SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso

In arrivo i migliori atleti di Judo del centro Italia per il I trofeo Città di Senigallia

La manifestazione del 25 ottobre sarà preceduta, sabato 24, dal VI memorial Lino Ciabattoni

1.770 Letture
commenti
Atleti di judo a Senigallia

Sabato 24 ottobre alle 15,00 si terrà la VI edizione del trofeo Spiaggia di Velluto – Memorial M° Lino Ciabattoni, trofeo che quest’anno rientra nelle quattro tappe del Gran Premio Giovanissimi Marche 2015. Grande riconoscimento da parte del Comitato Regionale Marche settore judo alla Polisportiva Senigallia, organizzatrice ormai da anni di questo evento.

Il trofeo è nato per ricordare il M° Lino Ciabattoni che, per anni con grande passione, competenza ed entusiasmo, ha divulgato il judo ed i suoi principi etico-sportivi nelle Marche. Questo trofeo, voluto fortemente dal presidente della Polisportiva Stefano Pompei, rappresenta il miglior modo per ricordare il maestro Ciabattoni e trasmettere, con quanti l’hanno conosciuto, la sua passione per questa nobile arte marziale.

Saliranno sul tatami del palazzo dello Sport di Senigallia, a partire dalle ore 15, oltre trecento piccoli judoka provenienti dalla Regione e anche da quelle limitrofe, che lotteranno per conquistare una medaglia.

Domenica 25 ottobre sempre al palazzo dello Sport di Senigallia dalle 9,00 verrà inaugurato il I Trofeo Città di Senigallia di Judo, terza tappa del gran Premio Marche 2015. La gara, prima di questo tipo, vedrà i migliori agonisti provenienti da tutto il centro Italia.

Il presidente della Polisportiva intende ringraziare il Comune di Senigallia per aver concesso il patrocinio all’evento, l’AOS Senigallia che presenzierà come sponsor etico, il Panathlon Club Senigallia sempre più attivo nella promozione del fair play nell’ambito sportivo, i Vip Claun Ciofega che in tutti questi anni hanno animato la manifestazione donando il giusto colore della solidarietà e la famiglia Ciabattoni che da sempre sostiene la Polisportiva in ogni momento. Inoltre si ringrazia la BCC di
Corinaldo che condivide l’evento con passione e professionalità, promuovendo quei valori etici che contraddistinguono uno sport come il judo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno