SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’11 ottobre appuntamento a Senigallia con il mercato domenicale

Si passa alla nuova sistemazione presso lo stadio Bianchelli, i Portici Ercolani e piazza Simoncelli. Soddisfatta Confesercenti

3.047 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Mercato di Senigallia: ambulanti sotto i Portici Ercolani

Come previsto dal calendario annuale varato dal Comune di Senigallia nei mesi scorsi, l’11 ottobre avrà luogo il mercato domenicale straordinario, che si svolgerà con le stesse modalità e gli stessi orari del mercato settimanale del giovedì.

Oltre ai tradizionali spazi dei Portici Ercolani e di piazza Simoncelli, con l’avvio dei lavori di riqualificazione di piazza Garibaldi anche parte del mercato domenicale si svolgerà nell’area dello stadio Bianchelli.

Sarà ovviamente aperto, come ogni giorno, anche il mercato alimentare del Foro Annonario.

Soddisfazione per la nuova sistemazione del mercato cittadino è stata espressa da Confesercenti: “Al via di giovedì tutto è sembrato andare bene poiché la nuova sistemazione salvaguarda l’unitarietà del mercato e non pregiudica il facile raggiungimento da parte dei visitatori. Si auspica inoltre che questa nuova sistemazione venga presto conosciuta ed apprezzata da tutta la cittadinanza“. Sempre l’Anva segnala poi “con soddisfazione che l’amministrazione metterà a brevissimo a disposizione altri 100 posti auto nella zona Campo Boario, via Montenero e antistadio utilissimi per agevolare la frequentazione del mercato“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura