SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Blitz dei ladri al Conad della Cesanella

I malviventi sono fuggiti con la cassaforte

2.284 Letture
commenti
Conad alla Cesanella

Furto al Conad City della Cesanella dove i ladri hanno trafugato la cassaforte. E’ successo nella notte a cavallo tra il 15 e 16 settembre. Erano circa le 02.30 quando da un’auto fermatasi davanti all’entrata dell’esercizio commerciale sono scesi quattro malviventi incappucciati.

I ladri, dopo aver forzato l’entrata con un piede di porco, si sono diretti agli uffici della dirigenza dove c’era la cassaforte e l’hanno trafugata. L’intrusione ha fatto scattare l’allarme ma i ladri si sono dileguati velocemente con il bottino: all’arrivo delle forze dell’ordine dei quadro malviventi non vi era più traccia.

Vista la modalità e la velocità del colpo è più che presumibile che gli autori siano dei professionisti che studiavano il furto da tempo. Il bottino, non ancora quantificato ufficialmente,  ammonterebbe ad una cifra non distante ai 20mila euro. Vista la nutrita presenza di telecamere di sorveglianza nel quartiere è auspicabile che, tramite le immagini, si possano reperire  elementi utili per risalire agli autori del blitz.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno