SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“The Risciò Must Go On” continua a percorrere le strade di Senigallia

Fino al 25 settembre raccolta firme per i referendum contro trivelle, JobsAct, Buona Scuola e Italicum

2.637 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
The Risciò Must Go On

Ottimo avvio per l’iniziativa The Risciò Must Go On, il banchetto itinerante organizzato dal Comitato Referendario che promuove gli 8 referendum per fermare le trivelle dello Sblocca Italia, i licenziamenti illegittimi e i demansionamenti del JobsAct, il potere di chiamata del preside manager della Buona Scuola e le candidature bloccate e plurime dell’Italicum.

Il risciò allestito a banchetto itinerante, guidato dalla neodeputata senigalliese Beatrice Brignone e dall’europarlamentare Elly Schlein (che per l’occasione ha fatto tappa nelle Marche con il suo Coast to Coast referendario), ha toccato diversi punti della città ed è stato raggiunto da oltre cento cittadini interessanti a saperne di più e a firmare i moduli a sostegno degli otto quesiti.

L’iniziativa continuerà anche nei giorni seguenti la Fiera di Sant’Agostino, mentre a settembre partiranno i tradizionali banchetti, per informare quante più persone possibili sulle motivazioni di questa campagna referendaria che vuole ridare voce ai cittadini sulle principali riforme del governo Renzi.

La raccolta firme va avanti fino al 25 settembre. E’ possibile firmare anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza Manni e in tutti i Comuni della Provincia di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura