SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo a Senigallia per il IV torneo “Teto uno di noi”

Tre giorni di sport e amicizia nel ricordo di Stefano Costantini - FOTO

3.304 Letture
commenti
I partecipanti al IV torneo di beach tennis "Teto 1 di noi" a Senigallia

Si è concluso con un enorme successo di pubblico il torneo “TETO 1 DI NOI” svoltosi il 13, 14 e 15 agosto presso i bagni Mafalda n.56, a Senigallia. Sono stati tre giorni entusiasmanti dove i ben trentadue giocatori iscritti si sono dati battaglia, senza risparmiarsi, lottando su ogni pallina per poter andare avanti nel tabellone.

Giocatori giovani ed esperti hanno sfoggiato le loro abilità insieme, con la formula del torneo giallo all’insegna del fair play in campo e fuori, nel ricordo dell’indimenticabile Stefano Costantini, sempre in campo proprio per non far mai perdere di vista quelli che sono i valori dello sport e dell’amicizia.

Alla finalissima, anticipata di un giorno visto il meteo incerto, è arrivata la coppia Michele Allegrezza e Marco Vernelli opposta a Gianluca Morini e Sergio Francesconi. La partita è stata caratterizzata da colpi spettacolari ed inediti dei quattro top player in campo che hanno mandato letteralmente in visibilio i numerosi spettatori accorsi al centrale dei bagni Mafalda.
Ad avere la meglio sono stati i giovani promettenti Allegrezza e Vernelli che hanno battuto sul filo di lana due giocatori smaliziati quali Morini e Francesconi.
Terza classificata la coppia formata da Massimo Calderigi e Davide Giorgi, i quali si sono battuti come leoni raggiungendo un risultato comunque prestigioso.

Infine si è svolta la premiazione alla presenza della famiglia di Stefano Costantini e del vicesindaco Maurizio Memè. Lo stesso Memè, anche lui un grande amico di Stefano, lo ha voluto ricordare con un bellissimo discorso che ha toccato il cuore dei presenti.

Foto ricordo del IV torneo di beach tennis "Teto 1 di noi" a SenigalliaFoto ricordo del IV torneo di beach tennis "Teto 1 di noi" a SenigalliaFoto ricordo del IV torneo di beach tennis "Teto 1 di noi" a Senigallia

Di seguito il ringraziamento degli organizzatori a tutti gli intervenuti, al pubblico, agli arbitri, ai giocatori e agli sponsor che hanno reso possibile la quarta edizione del torneo, elencati sotto in ordine alfabetico.
La famiglia di Stefano Costantini e gli amici;
Conti di Buscareto Azienda vinicola, via San Gregorio, Ostra;
Dal Campo Oreficeria, Corso 2 Giugno, Senigallia;
Freddy’s Pizzeria e Aperitivi, via Capanna, Senigallia;
G Box Edicola e Bazar, lungomare Alighieri, Senigallia;
La Fenice Pizzeria, via Battisti, Senigallia;
L’Arca di Noè Country House, via del Cavallo, Senigallia;
Loddo’s Pizza, via Oberdan, Senigallia;
Mafalda Bagni 56, lungomare Alighieri, Senigallia;
Pettinari Oreficeria, Corso 2 Giugno, Senigallia;
Portici Bar Gelateria, Portici Ercolani, Senigallia;
Tatiana Bar, lungomare Alighieri, Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura