Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le rivali della Pallacanestro Senigallia verso il completamento della rosa

Sembra sempre più competitivo il girone D di serie B che vedrà al via pure i biancorossi

1.453 Letture
commenti
Basket

Si vanno completando i roster delle avversarie della Pallacanestro Senigallia in vista del torneo di serie B 2015-16, che partirà il 27 settembre.


La categoria non sarà più la quarta della piramide del basket italiano ma la terza, e tra le conseguenze vi è l’innalzamento del livello del torneo, complice il nuovo girone (D), composto da piazze di grande tradizione e seguito di tifosi.

“Quest’anno non sembrano esserci squadre materasso”, aveva affermato il coach senigalliese Alessandro Valli qualche giorno fa, e i fatti sembrano dargli ragione.

Dando un’occhiata ai roster delle avversarie sembrano competitive per il salto in A2 le marchigiane Falconara (Maganza-Eliantonio sotto canestro, ma anche l’esperienza di Di Viccaro, Micevic, Ruini) e Montegranaro (Rossi, Di Trani, Broglia, Gatti, Rosignoli ed altri ancora) oltre al San Severo di coach Coen (con Di Marco, Scarponi e Ciribeni).

Le altre: nomi di lusso nel neopromosso Campli, che schiera l’ex nazionale (49 presenze) Di Giuliomaria (210 cm), mentre il Monteroni ingaggia il play di origini dominicane Rodriguez, ex Osimo, e schiera come pivot Mocavero, 35 anni, 204 cm per 114 kg, per anni tra i migliori della B1.

Due ex senigalliesi nel Pescara, entrambi vicino a canestro: si tratta di Di Donato e Polonara, mentre il Porto Sant’Elpidio rafforza la regia con Andreani e conferma il cecchino Boffini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura