SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, si lavora alla costruzione della squadra

Sarà molto rinnovata rispetto a quella del 2014-15

2.084 Letture
commenti
Cuomo, centrocampista della Vigor Senigallia

Formalizzata in extremis la partecipazione al torneo di Promozione 2015-16, la Vigor Senigallia deve ora pensare alla costruzione di una squadra quantomeno in grado di conquistare la salvezza.


Sul punto il presidente Mandolini è stato chiaro: “sarà un team in grado di fare un campionato dignitoso”.

Fino ad ora di ufficiali ci sono alcuni addii: scontati quelli di quei giocatori già proprietari del cartellino (come Giovagnoli e Cissè) vanno poi ricordati quelli già maturati di Cantarini (Maceratese), di Nicolò Carboni al Fabriano Cerreto, di Marco Carboni al Portorecanati (gli ultimi due erano reduci da una stagione in prestito al Barbara) mentre Tommaso Gregorini e Alessio Cuomo, entrambi classe 1996, sono partiti in ritiro con il Fano di Marco Alessandrini, salendo dunque a un passo dal calcio professionistico e con la concreta possibilità di giocare.

“E’ la prova che il nostro lavoro sul settore giovanile paga”, sottolinea ancora il massimo dirigente.

Out anche lo storico capitano Alberto Giraldi, che per problemi fisici dovrà perdere forse l’intera stagione: l’altro capitano, Andrea Siena, rimarrà invece rossoblù pure nel torneo di Promozione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno