SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cinque 100 e lode al Corinaldesi di Senigallia: le classi e i nomi dei più bravi

La soddisfazione del dirigente scolastico per i risultati degli esami di maturità

5.800 Letture
commenti
ITCG E.Corinaldesi di Senigallia

Preparazione ed eccellenza prima di tutto. All’Istituto Tecnico Economico e Tecnologico “E.F. Corinaldesi” di Senigallia, come sottolineato in diverse occasioni, da sempre si punta ad una formazione completa e di alto livello dei propri studenti.

Dopo i numerosi riconoscimenti ricevuti durante l’anno scolastico appena terminato, un’altra grande soddisfazione è arrivata dai risultati degli esami di maturità. Tra gli studenti dei numerosi corsi, tra cui anche il serale, sono stati ben cinque coloro che hanno ottenuto il voto di “100 e lode” di cui uno proprio tra i geometri, dieci si sono diplomati con 100/100 e sono stati davvero numerosi coloro che hanno passato questo importante traguardo con voti superiori all’80.

“Fa piacere vedere i nostri ragazzi così preparati, questa è una soddisfazione per me ma soprattutto per i docenti del Corinaldesi che con dedizione, come da nostra filosofia, si impegnano quotidianamente per formare i buoni cittadini del futuro – ha dichiarato il dirigente scolastico, prof. Daniele Sordoni – . Il mio augurio – ha proseguito il dirigente Sordoni – di un futuro ricco di soddisfazioni per tutti i nostri neo Ragionieri e Geometri sia che decideranno di immettersi subito nel mondo del lavoro o di proseguire il proprio percorso di studi”.

In occasione del 60° Anniversario dalla fondazione del Corinaldesi tante sono state le ciliegine sulla torta: grande merito ai ragazzi che anche questa volta hanno portato alto il nome dell’Istituto senigalliese.

Ecco i nominativi dei cinque alunni diplomati presso l’Istituto Corinaldesi di Senigallia con 100 e lode e relativo corso frequentato:

Classe 5 A Afm: Diploma di Istituto tecnico settore Economico indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing”
1) GIULIANI ADELE nata a Senigallia (AN) il 19/09/1996 100 e lode
2) VERNELLI DAVIDE nato a Senigallia (AN) il 30/09/1996 100 e lode

Classe 5 B Sia: Diploma di Istituto Tecnico Settore Economico indirizzo “Amministrazione Finanza e Marketing” articolazione “Sistemi Informativi Aziendali”
1) ARASTEH PEGAH nata in IRAN (EE) il 11/08/1996 100e lode
2) PEDROLLI STEFANO nato a Ancona (AN) il 06/08/1996 100 e lode

Classe 5 B Cat: Diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico indirizzo “Costruzioni, Ambiente e Territorio”
1) STAFFOLANI LEONARDO nato a Ancona (AN) il 14/12/1996 100 e lode

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno