SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Verde Menta Senigallia - Caffetteria, Gelateria, Food, American bar

Due incidenti sulla statale 16 a Senigallia, tre feriti soccorsi dal 118

E' il bilancio di due episodi avvenuti in via Sanzio e in via Podesti

5.130 Letture
commenti
L'incidente tra via Sanzio e via Mamiani: intervento di ambulanza e polizia municipale

Due feriti in un incidente sulla statale Adriatica sud, un ferito sul tratto nord. E’ questo il bilancio di due incidenti avvenuti in punti diversi della stessa statale 16 “Adriatica” di Senigallia, già teatro appena due giorni prima, di un altro episodio avvenuto però a Marzocca.

Il primo sinistro stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 13 luglio, quando ad impattare sono state tre automobili, di cui poi una si è ribaltata, all’altezza del sottopasso per il mare, al Ciarnin. Due persone sono rimaste ferite nello scontro e trasportate al pronto soccorso per le cure del caso. Sul posto anche Vigili del Fuoco per liberare la carreggiata e i Carabinieri per i rilievi.

L'incidente tra via Sanzio e via Mamiani: intervento di ambulanza e polizia municipaleUn’altra ambulanza è intervenuta invece nella prima mattinata di martedì 14 luglio, quando uno scooter e un’automobile si sono scontrati per cause ancora da chiarire. Lo scooterista è rimasto leggermente ferito all’altezza del sottopasso per il mare all’incrocio di via Mamiani, dove ha impattato una vettura in procinto di svoltare appunto da via Sanzio in via Mamiani. Per i rilievi si sta impegnando la Polizia Municipale senigalliese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura