SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caterraduno e Notte Rosa: sarà un lungo venerdì 3 luglio a Senigallia

Al Foro Annonario Luca Barbarossa & Social Band; concessa deroga, musica nei locali fino alle 4

Osteria del Teatro - Senigallia (AN)
Luca Barbarossa & Social Band

 Il Caterraduno si colora di rosa con il Capodanno dell’estate. Venerdì 3 luglio, infatti, in occasione della Notte Rosa, il programma si arricchisce. Oltre al programma del Caterraduno, che nella giornata di venerdì prevede alle ore 22 il concerto al Foro Annonario di Luca Barbarossa & Social Band e alle ore 24, al Buco14 lounge bar, di fronte alla Rotonda a mare e in un piazzale della Libertà illuminato di rosa, l’esibizione di Alex Braga in versione Plugger Dj, altri appuntamenti caratterizzeranno la Notte Rosa di Senigallia, sponsorizzata da CartaBCC Credito Cooperativo.

In una via Carducci addobbata di rosa, dalle ore 18 verrà aperto lo stand “CartaBCC is possible”, un punto di incontro e informativo dove verranno donati gadgets e articoli in tema con la serata.

Alle ore 19, bicchieri alzati per il “The Pink Flute”, il brindisi di inaugurazione della Notte Rosa di Senigallia a cui prenderanno parte il sindaco Maurizio Mangialardi e i vertici del Credito Cooperativo marchigiano. Alle ore 19, 30, poi, appuntamento con “Mr. French e la Giotonda”, performance degli artisti Luca Ardenghi e Alessandra Barison. L’esibizione vede Ardenghi nei panni di Mr. French, uno sposo alla ricerca della sua sposa tra il pubblico.

Infine, per la rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere”, all’Arena Gabbiano, ore 21,30, il film di Eleonora Danco “N-Capace”. Prezzo speciale d’ingresso di 4 euro presentando alla cassa il programma del Caterraduno.

Per venerdì 3, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza (n. 389 del 2 luglio 2015) che permetterà la diffusione musicale e l’attività di intrattenimento fino alle ore 4 di sabato 4 luglio. Restano confermati, invece, i limiti per le emissioni sonore stabiliti dall’ordinanza n. 267 del 11 luglio 2014.

La decisione è stata presa in virtù della particolare importanza dell’evento, che per la prima volta coinvolgerà anche Senigallia, e per favorire il migliore svolgimento degli eventi di intrattenimento organizzati nell’occasione sia dall’Amministrazione comunale che da soggetti imprenditoriali privati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura