SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alessandro Valli sarà ancora l’allenatore della Pallacanestro Senigallia

Il tecnico come Badioli e Regini: quattro anni di fila sulla panchina della Goldengas

1.452 Letture
commenti
Alessandro Valli

L’A.S.D. Pallacanestro Senigallia, per dare continuità al progetto intrapreso nell’estate del 2012, ha deciso di confermare il tecnico Alessandro Valli, del quale si è avuto modo, nel campionato 2014-2015, di apprezzare le qualità tecniche e umane.


Il coach, che vanta con la squadra senigalliese un tabellino di 50 vittorie e 36 sconfitte in stagione regolare, si appresta a eguagliare il record di quattro stagioni consecutive sulla panchina biancorossa, primato appartenente a due miti del recente passato come Umberto Badioli e Paolo Regini.

Il sodalizio della città della Spiaggia di Velluto, nell’annunciare la sua conferma, si ritiene soddisfatta dell’accordo raggiunto e fa sapere che a breve renderà noti i nomi del resto dello staff e dei giocatori che comporranno la rosa 2015-2016, sempre nel pieno rispetto della filosofia societaria che punta alla valorizzazione degli atleti locali.

Queste le prime parole dell’allenatore nativo di Forlì:
“Con la società ci siamo accordati molto velocemente. Senigallia è diventata per me come una seconda famiglia ed è un piacere continuare ad allenare in questa città. Il mio auspicio è di ripartire dall’entusiasmo che si era creato tra squadra e pubblico lo scorso anno e sarebbe bello rivivere atmosfere come quelle degli ultimi play off”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura