SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gennaro Campanile sulle elezioni comunali di Senigallia

"Il ringraziamento a quei 412 che hanno voluto, con questo voto, confermare la fiducia"

1.392 Letture
commenti
Caffespresso
Gennaro Campanile

412 è il numero che rappresenta e conferma un’attività amministrativa positiva che ascolta e interpreta i bisogni delle persone, le istanze che provengono dalla città. È la cifra che indica come i cittadini sanno riconoscere la buona politica, l’impegno, la passione di chi ne assume la responsabilità.

Gennaro Campanile, riconfermato al Consiglio Comunale di Senigallia e primo fra gli eletti, vuole rappresentare proprio questo, la volontà di stare in mezzo alla gente, di cercare soluzioni innovative, di accogliere proposte che arrivano dalla città con spirito costruttivo e di reciproca collaborazione.

Il ringraziamento va proprio a quei 412 che hanno voluto, con questo voto, confermare una fiducia ed un legame che si protrae nel tempo e che si accresce ogni giorno di più. Una consistente parte della città ha riconosciuto l’amministrazione guidata dal Sindaco Mangialardi, nonostante le difficoltà ed i problemi del passato più o meno recente, l’unica, in questo momento della storia della nostra città, capace di continuare con credibilità un grande progetto comune.

Un voto, dunque, che non è una delega, ma un atto di responsabilità condivisa in vista delle sfide che, dai turismi al sociale, dall’ambiente alla partecipazione democratica, attendono la nuova amministrazione e la città tutta. Continuiamo a lavorare insieme per una città accogliente, sostenibile e proiettata al futuro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura