SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Esprimi le tue emozioni con FloraQueen

Anche da Senigallia, dal divano di casa, puoi spedire un mazzo di fiori o un regalo in giro per il mondo

FloraQueen, mazzo di fiori

Una delle cose più brutte da sopportare è senza dubbio la distanza, i chilometri che ci separano dalle persone che amiamo, per motivi di lavoro, di studio o semplicemente per ragioni personali. Con FloraQueen avrai l’opportunità di risolvere questo problema,sentendoti più vicino ai tuoi cari.

FloraQueen è un’impresa online di invio di fiori e di regali a domicilio in Italia e in tutto il mondo e ha come obiettivo quello di diffondere sorrisi tra la gente. Crede fermamente che attraverso un mazzo di fiori non solo si possa augurare un buon compleanno, una buona guarigione o dare il benvenuto a una nuova vita, ma anche esprimere emozioni e comunicare tutto ciò che spesso non si può fare a parole.

Esprimi le tue emozioni con FloraQueenGrazie a FloraQueen, direttamente dal divano di casa tua, a Senigallia, potrai con un click spedire un mazzo di fiori o un regalo speciale alle persone che ami e che vivono in Francia, in Germania, negli Stati Uniti o in altri paesi del mondo. Potrai dire a una ragazza che l’ami da morire, alla tua famiglia che ti manca o potrai farti perdonare per qualsiasi equivoco.

E se conosci qualcuno che compie gli anni in questo periodo, non aspettare… non c’è niente di meglio che lasciar cantare “Tanti auguri” a un bel mezzo di fiori.

FloraQueen è anche su Facebook: www.facebook.com/FloraQueen.IT

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Venerdì 5 giugno, 2015 
alle ore 9:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura