SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Esprimi le tue emozioni con FloraQueen

Anche da Senigallia, dal divano di casa, puoi spedire un mazzo di fiori o un regalo in giro per il mondo

FloraQueen, mazzo di fiori

Una delle cose più brutte da sopportare è senza dubbio la distanza, i chilometri che ci separano dalle persone che amiamo, per motivi di lavoro, di studio o semplicemente per ragioni personali. Con FloraQueen avrai l’opportunità di risolvere questo problema,sentendoti più vicino ai tuoi cari.

FloraQueen è un’impresa online di invio di fiori e di regali a domicilio in Italia e in tutto il mondo e ha come obiettivo quello di diffondere sorrisi tra la gente. Crede fermamente che attraverso un mazzo di fiori non solo si possa augurare un buon compleanno, una buona guarigione o dare il benvenuto a una nuova vita, ma anche esprimere emozioni e comunicare tutto ciò che spesso non si può fare a parole.

Esprimi le tue emozioni con FloraQueenGrazie a FloraQueen, direttamente dal divano di casa tua, a Senigallia, potrai con un click spedire un mazzo di fiori o un regalo speciale alle persone che ami e che vivono in Francia, in Germania, negli Stati Uniti o in altri paesi del mondo. Potrai dire a una ragazza che l’ami da morire, alla tua famiglia che ti manca o potrai farti perdonare per qualsiasi equivoco.

E se conosci qualcuno che compie gli anni in questo periodo, non aspettare… non c’è niente di meglio che lasciar cantare “Tanti auguri” a un bel mezzo di fiori.

FloraQueen è anche su Facebook: www.facebook.com/FloraQueen.IT

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura