SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

“Cosa farò per Senigallia”, l’incontro di sabato 23 in diretta sul web

La cittadinanza invitata al dibattito organizzato da Senigallia Notizie al Gabbiano (ore 17)

2.066 Letture
commenti
Microfono in uno studio di registrazione

In seguito a richieste di chiarimento giunte da diversi lettori, la Redazione di Senigallia Notizie conferma che l’incontro pubblico tra i sette candidati a sindaco, “Cosa farò per Senigallia” si terrà regolarmente nel pomeriggio di sabato 23 maggio al cinema Gabbiano, in via Maierini 2, alle ore 17, come già annunciato in settimana; prevista anche una diretta in web-radio.


Confermata inoltre la formula decisa dalla Redazione per l’incontro e il regolamento dello stesso (qui pubblicato integralmente), che si chiede ai candidati di seguire al fine di contribuire a un confronto produttivo e propositivo e dai toni civili e rispettosi.

Appuntamento dunque per tutta la cittadinanza con “Cosa farò per Senigallia”, alle ore 17 al cinema Gabbiano, che la nostra Redazione ringrazia per la disponibilità concessa.

Per chi non potrà essere presente nella sala cinematografica senigalliese, dalle 17 sarà possibile ascoltare la diretta dal canale Spreaker di Radio Monk – Senigallia Web Radio.

Commenti
Ci sono 2 commenti
J.M.Marchetti 2015-05-23 12:58:30
Ci sarò!
Bucaniere 2015-05-23 18:19:35
Dalla radio non si è mai sentito e non si sente un tubo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura