SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Avviso di condizioni meteo avverse sulle Marche

Piogge, venti forti e mare agitato

4.179 Letture
commenti
La Città Futura con Mangialardi Sindaco - Elezioni Comunali Senigallia 2015
Temporali e precipitazioni

La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse che interesserà le Marche dalle ore 21 di giovedì 21 maggio alle ore 24 di sabato 23 maggio.

Un sistema depressionario dapprima sul Tirreno e in successivo spostamento verso levante determinerà, anche sulle Marche, condizioni di tempo perturbato nella giornata di venerdì. Successivamente il tempo si manterrà instabile, almeno fino alla giornata di domenica.

Sono previste precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale. Localmente i fenomeni potranno risultare di forte intensità, con associate forti raffiche di vento, grandinate e abbondante attività elettrica.

Nella giornata di venerdì 22 sono previsti venti da nord-est, con raffiche fino a burrasca, più probabili lungo la fascia costiera settentrionale, con mare mosso e a tratti agitato.

La situazione è costantemente monitorata. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ci sono 2 commenti
un povero tra i poveri (di politica) 2015-05-21 21:26:46
"STATE SERENI" Non succederà nulla, ad una settimana dalle elezioni, sarebbe solo un caso imprevedibile ed eccezionale se Senigallia si allagasse proprio ora e negli stessi posti di un anno fa dopo tutto quello che è stato fatto. Comunque sarebbe colpa dell'opposizione per il PD e per il Sindaco. "STATE SERENI" ma chiusi in casa.
Alberto Diambra 2015-05-22 13:21:19
Se non ci protegge il Dio "PLUVIO" il Sindaco dice che Lui non ha la facoltà di deviare il fiume Misa presente da secoli! Siamo a posto!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio