SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Primo incontro pubblico tra i sette candidati a sindaco di Senigallia

Il confronto si terrà mercoledì 20 maggio alla Cesanella. Organizza l'associazione Laboratoriamo

Chiesa della Cesanella

L’associazione Laboratoriamo di Cesanella ha organizzato, per mercoledì 20 maggio alle ore 21,15 un incontro tra i 7 candidati al ruolo di Sindaco alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio.

L’associazione nasce da un gruppo di persone che, nell’ambito dell’oratorio di Cesanella, ha il desiderio di veder crescere la partecipazione alla vita sociale e culturale del quartiere e della città, proponendo occasioni di festa, gioco, condivisione tra gli associati e con i “simpatizzanti”.

Incontro tra i candidati a sindaco alla CesanellaIn un’ottica di impegno e riflessione abbiamo pensato a questo momento di confronto tra le 7 persone che ambiscono a governare la nostra città nei prossimi 5 anni.
Con grande disponibilità tutti e sette i candidati hanno accettato di presentarsi ai cittadini e di partecipare al nostro incontro.

Tutta la città è invitata a partecipare alla serata, che sarà coordinata da Fabio Girolimetti.
Appuntamento quindi alle 21,15 presso i locali parrocchiali di Cesanella.

dall’Associazione Laboratoriamo

Commenti
Solo un commento
mtb
mtb 2015-05-18 16:35:49
non parteciperò all'incontro: dei 7 candidati mi interessano solo le loro storie politiche ed Umane; ciò che diranno non può aggiungere nulla di più; a meno che qualcuno non mi fornisca una macchina della verità.- Sò già chi sosterrò nell'urna, per me è assolutamente aperta. E non fate i furbi a chiedermi il nome perchè ho già espresso ovunque il mio pensiero.- !
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura