SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tour della salute per Volpini tra welfare, alimentazione e stili di vita

Fabrizio Volpini incontra il territorio

1.258 Letture
commenti
Fabrizio Volpini

Salute è anzitutto prendersi cura, accudire, farsi carico, accogliere. E’ questo il senso della serie di incontri che il candidato al consiglio regionale Fabrizio Volpini sta organizzando sul territorio provinciale.

Un tour di 8 tappe in cui Volpini incontrerà cittadini, amministratori e associazioni per ascoltare, accogliere istanze e per progettare insieme soluzioni che possono essere messe in campo a livello regionale.

I temi, cari al candidato che ne ha fatto un impegno costante sia professionale che politico, interessano proprio gli stili di vita: buona agricoltura e cura del territorio, sicurezza alimentare, prevenzione sui luoghi di lavoro e medicina sostenibile, cura della persona e delle famiglie, diritti dell’infanzia, nutrizione e sport.
Tutto questo è salute, è diritto alla salute che interroga la politica.

Le tappe: Corinaldo, Serra de’ Conti, Barbara, Chiaravalle, Ostra Vetere, Trecastelli, Castelleone di Suasa e Senigallia. Si inizia il 17 maggio alle ore 18.30 a Corinaldo in Piazza 10 agosto 1944 per concludere il 29 maggio a Senigallia.

I contenuti specifici di ogni iniziativa, così come luogo, date, partecipanti (così come ulteriori nuove tappe), verranno comunicati di volta in volta.

 

dal comitato elettorale

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno