SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il candidato al Consiglio Regionale Fabrizio Volpini incontra il territorio

Sarà in tour nella Valmisa per parlare di welfare, alimentazione e stili di vita

1.557 Letture
commenti
Fabrizio Volpini-Tour della Salute

Si è svolta nella mattinata del 15 maggio la conferenza di presentazione del ‘Tour della salute’: una serie di incontri in cui il candidato al Consiglio RegionaleFabrizio Volpini incontrerà cittadini, amministratori e associazioni per ascoltare, accogliere istanze e per progettare insieme soluzioni che possano essere messe in campo a livello regionale.

Si tratta di una serie di incontri – ha commentato Volpini – dove voglio affrontare un tema complesso come quello della salute in modo semplice e diretto. Un modo nuovo di fare un campagna elettorale che ha l’intenzione di toccare quei luoghi che, per ovvi motivi, la mia persona ed il mio operato sono meno conosciuti; il focus della mia attenzione sarà posto su macro argomenti come welfare, alimentazione e stili di vita: tematiche molto poco astratte, che riguardano tutti noi quotidianamente”.

Il tour si svilupperà in 8 tappe che toccheranno Corinaldo, Serra de’ Conti, Barbara, Chiaravalle, Ostra Vetere, Trecastelli, Castelleone di Suasa e Ostra. Si inizierà il 17 maggio alle ore 18.30 a Corinaldo in Piazza 10 Agosto 1944 per concludere poi il 29 maggio a Senigallia.

Voglio poter mettere in campo la mia esperienza di medico a livello Regionale – ha concluso Volpini –  perché credo fortemente che lo scopo ultimo della politica sia proprio quello di ‘prendersi cura’ di tutti i cittadini, partendo appunto dal benessere e della salute e soprattutto avvicinare il mondo politico al quotidiano di ogni persona, quella stessa quotidianità che troppo spesso viene meno, creando una baratro di distanza tra le istituzioni ed i cittadini”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
gino serretti 2015-05-16 08:44:18
Parole, parole. Vorrei sottoporre al Dott. Volpini nell'alto della sua esperienza di medico e assessore alla salute il seguente quesito: perchè il sottoscritto con un certificato medico per ottenere un controllo cardiaco sotto sforzo sarebbe dovuto andare a Fano il 31 marzo 2016, mentre pagando 60 euro (!!!) il controllo gli è stato fatto due giorni dopo ??? Tempo impiegato 10 minuti.
Cordiali saluti e auguri per la sua campagna elettorale.
Paperinik
Paperinik 2015-05-16 15:04:22
Che meraviglia, dal 31 di questo mese non pagheremo piu' lo stipendio a questa persona, sara' un gran giorno e speriamo non glielo paghino nemmeno in Regione, speriamo davvero !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura