Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il candidato al Consiglio Regionale Fabrizio Volpini incontra il territorio

Sarà in tour nella Valmisa per parlare di welfare, alimentazione e stili di vita

1.833 Letture
commenti
Fabrizio Volpini-Tour della Salute

Si è svolta nella mattinata del 15 maggio la conferenza di presentazione del ‘Tour della salute’: una serie di incontri in cui il candidato al Consiglio RegionaleFabrizio Volpini incontrerà cittadini, amministratori e associazioni per ascoltare, accogliere istanze e per progettare insieme soluzioni che possano essere messe in campo a livello regionale.

Si tratta di una serie di incontri – ha commentato Volpini – dove voglio affrontare un tema complesso come quello della salute in modo semplice e diretto. Un modo nuovo di fare un campagna elettorale che ha l’intenzione di toccare quei luoghi che, per ovvi motivi, la mia persona ed il mio operato sono meno conosciuti; il focus della mia attenzione sarà posto su macro argomenti come welfare, alimentazione e stili di vita: tematiche molto poco astratte, che riguardano tutti noi quotidianamente”.

Il tour si svilupperà in 8 tappe che toccheranno Corinaldo, Serra de’ Conti, Barbara, Chiaravalle, Ostra Vetere, Trecastelli, Castelleone di Suasa e Ostra. Si inizierà il 17 maggio alle ore 18.30 a Corinaldo in Piazza 10 Agosto 1944 per concludere poi il 29 maggio a Senigallia.

Voglio poter mettere in campo la mia esperienza di medico a livello Regionale – ha concluso Volpini –  perché credo fortemente che lo scopo ultimo della politica sia proprio quello di ‘prendersi cura’ di tutti i cittadini, partendo appunto dal benessere e della salute e soprattutto avvicinare il mondo politico al quotidiano di ogni persona, quella stessa quotidianità che troppo spesso viene meno, creando una baratro di distanza tra le istituzioni ed i cittadini”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
gino serretti 2015-05-16 08:44:18
Parole, parole. Vorrei sottoporre al Dott. Volpini nell'alto della sua esperienza di medico e assessore alla salute il seguente quesito: perchè il sottoscritto con un certificato medico per ottenere un controllo cardiaco sotto sforzo sarebbe dovuto andare a Fano il 31 marzo 2016, mentre pagando 60 euro (!!!) il controllo gli è stato fatto due giorni dopo ??? Tempo impiegato 10 minuti.
Cordiali saluti e auguri per la sua campagna elettorale.
Paperinik
Paperinik 2015-05-16 15:04:22
Che meraviglia, dal 31 di questo mese non pagheremo piu' lo stipendio a questa persona, sara' un gran giorno e speriamo non glielo paghino nemmeno in Regione, speriamo davvero !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno