SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentata rapina ai danni di un fruttivendolo: denunciato senigalliese

Un trentenne tenta di rubare i soldi dalla cassa in via Gorizia, poi viene rintracciato dalla Polizia

2.234 Letture
commenti
Marcello Liverani - Candidato a Sindaco di Senigallia
113, polizia, auto,

Un giovane, originario della Puglia ma da tempo residente a Senigallia, è stata denunciato dalla Polizia perché ritenuto responsabile di una tentata rapina commessa nel tardo pomeriggio di martedì 28 aprile nei confronti di un fruttivendolo che, con il proprio mezzo carico di frutta, si trovava nei pressi di via Gorizia.


Il denunciato è C.D., di circa 30 anni, con precedenti penali per reati contro il patrimonio.

L’episodio si è verificato attorno alle 19.30, quando il giovane in via Gorizia cominciava ad inveire ed insultare il fruttivendolo, anche lui di origine pugliese, per avere i soldi che si trovavano nella cassa del mezzo abitualmente utilizzato per la vendita.

Al rifiuto, il giovane avrebbe colpito il venditore con calci e pugni, tanto da determinare l’intervento della moglie del commerciante, che durante una colluttazione, riusciva a impedire al rapinatore di prendere i soldi.

Fallito il tentativo di rapina, C.D. si allontava in bicicletta ma veniva rintracciato dopo alcune ore da una Volante del Commissariato intervenuta sul posto: al fine dell’identificazione, oltre alla testimonianza del fruttivendolo e della moglie, venivano effettuati controlli pure nelle vie limitrofe e nei locali pubblici della zona.

C.D. veniva denunciato in quanto il suo abbigliamento corrispondeva alla descrizione effettuata dal fruttivendolo e dalla compagna, nel frattempo recatisi al Pronto Soccorso per le cure del caso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura