SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vigor Senigallia, il 3 Maggio tutti a Trodica: pullman più biglietto a 10 euro

Per la partita che vale una stagione trasferta organizzata dalla società

1.537 Letture
commenti
La curva esulta, la Vigor Senigallia è salva

La Vigor Senigallia ha bisogno dei suoi tifosi, dei suoi affezionati, dei suoi concittadini, di tutti coloro che per un motivo o per l’altro sperano che i rossoblu si salvino. Non importa ciò che è stato, chi è venuto alla stadio e chi non c’è venuto fin qui.

Non importa chi ha condiviso o meno le scelte societarie o quelle del mister, chi ha apprezzato le qualità dei giocatori e chi no. Bando alle razionalità, largo al cuore: domenica 3 Maggio tutti al fianco della squadra nella fondamentale gara salvezza con il Trodica.

La società per incentivare il sostegno alla squadra ha trovato un accordo con il Trodica relativo al costo dei biglietti e ha fermato un pullman da 50 posti (se serviranno anche due), organizzando così una trasferta collettiva. Il costo di partecipazione è simbolico: 10 euro e comprende viaggio in pullman e costo del biglietto.

Per aderire e prenotare la partecipazione, la segreteria è aperta da oggi 21 aprile sino a venerdì 24 aprile dalle ore 15 alle ore 18.30. Vi aspettiamo numerosi, perché in tanti domenica 3 Maggio dovremo essere per aiutare la Vigor a raggiungere la salvezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura