SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: in D1 la squadra “A” chiude il torneo da imbattuta

La formazione "B" termina al 3° posto. Due successi e due ko in D2

1.003 Letture
commenti
Ping Pong - tennistavolo

Conquistata la certezza matematica della promozione in C1, lo scontro della formazione C del Tennistavolo Senigallia contro San Benedetto è stato segnato dalla formazione totalmente rimaneggiata con il capitano Falappa Nicola e Piacente Francesco Paolo, che sono subentrati a Piacente Agostino e Gorini Alec (entrambi impegnati con la scuola), affiancandosi a Spinozzi Paolo.

Nonostante ciò la difesa del risultato utile è stata strenua con i senigalliesi che hanno ceduto per 4-5. Lo scontro diretto (anticipato) delle altre due formazioni ha visto il ribaltamento del risultato del girone di andata con la formazione A (Baci Lorenzo, Assanti Francesco e Cavallari Diego) che ha avuto la meglio per 5-3 sulla formazione B nonostante i tre punti i Azzoni Marcello (sceso in campo con Matafora Mirco e Renzetti Marco).

Conclusa la serie D1 con la decima vittoria su dieci incontri per la formazione A (Melucci Michele, Fiorentini Lorenzo, Massi Luciano), la formazione B si è classificata al 3° posto guadagnandosi sul campo la riconferma per la stagione 2015/2016. Anche qui sostituzione in corsa di Melucci Fabrizio con Possanzini Luca, che ha pagato lo scotto di aver giocato poche partite.

In D2 infine due vittorie (Montemarciano e Corridonia) e due sconfitte (San Marino e Pesaro).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura