SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Badminton Senigallia, Gianmarco Bailetti trionfa a Santeramo in Colle

Anche un secondo posto in doppio per l'U17 al Torneo Gran Prix

1.454 Letture
commenti
Giuseppe Calò e Gianmarco Bailetti

Brillante prestazione degli atleti del Badminton Senigallia, che domenica 15 marzo a Santeramo in Colle hanno ottenuto un meritato primo posto nel torneo Under 17 con Gianmarco Bailetti, che in finale ha battuto in 3 set, ancora una volta, il coetaneo fanese Davide Mitrotta.

Questo successo acquista un valore ancora più grande considerando che erano presenti i migliori under della serie A nazionale. Per gli altri atleti del Badminton Senigallia piazzamento agli ottavi per Marco Bailetti, che ha perso in 3 set contro la testa di serie n.2, e accesso ai quarti per Vincenzo Biscotti, poi battuto dalla testa di serie n.3.

Nel doppio maschile Under 17 ottimo secondo posto per Gianmarco Bailetti, in coppia con il fanese Davide Mitrotta, e terzo posto per la coppia Marco Bailetti – Vincenzo Biscotti. In sintesi, è stata una giornata ricca di successi per i nostri atleti che ancora una volta si sono distinti con prestazioni di alto livello anche dal punto di vista tecnico. Infine da rilevare la buona prestazione di Augusto Bailetti nel singolare maschile Senior.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura