SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

‘Una foto al giorno’: il mare d’inverno e la Rotonda nei 3 scatti più belli di febbraio

Votati da voi lettori su facebook gli scatti più belli del mese scorso. Inviateci le vostre foto!

Una foto al giorno - F.Secchiaroli

E’ ancora il mare d’inverno a farla da padrone negli scatti delle tre foto più votate della rubrica ‘Una foto al giorno’. Da questo 2015 infatti, mese dopo mese, sarete proprio voi lettori tramite un ‘like’ a decidere sulla pagina Facebook quali siano le 3 foto più belle del mese.

Ad aggiudicarsi la palma di più bella di Febbraio è stato lo scatto dal titolo ‘In volo’ di Fabio Secchiaroli; al secondo posto il già mattatore del mese di gennaio 2015 Francesco Buontempi con ‘In sup dietro la rotonda’. Terzo gradino per Paola Pongetti con ‘La Rotonda sul mare’.  Tutte e tre le fotografie, andranno a Una foto al giorno - F.Buontempiconcorrere, a fine anno, per la palma di scatto più bello pubblicato da Senigallia Notizie nel 2015, sempre attraverso il gradimento che manifesteranno i nostri fan della pagina Facebook.

Per tutti voi lettori, l’invito è sempre quello di inviare a redazione@senigallianotizie.it le fotografie che avete scattato e che più vi piacciono.
Una foto al giono - P.PongettiLa Redazione provvederà a pubblicare le istantanee ricevute all’interno della rubrica “Una Foto al Giorno”, mettendo di fatto tutti coloro che invieranno materiale in lizza per essere scelti come autori della foto più bella del mese e dell’anno.

Commenti
Ci sono 2 commenti
fastpeppe 2015-03-10 12:10:01
Mi chiedo perchè "IL MATTATORE" sia sempre il solito nononostante ci siano foto con maggiori visualizzazioni !!!!!
Francesca 2015-03-10 16:46:36
@Fastpeppe: i vincitori delle foto, se ben ho capito, vengono decretati dai maggiori "like/mi piace" ricevuti sulla pagina facebook di SenigalliaNotizie, quindi non dipende dal numero delle visualizzazioni. Una volta visualizzate, le foto che consideriamo "più meritevoli" vanno anche "piacizzate", come si suol dire ora in termini tecnici internettiani! :-)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura