SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, anche la Lega Nord si muove: “Individueremo un candidato sindaco”

Costituito un coordinamento cittadino per presentare programma e proposta politica

2.747 Letture
commenti
Elezioni comunali, votazioni, urna, scheda elettorale, voto

La Lega Nord dopo una serie di riunioni nella città di Senigallia per discutere del programma, delle alleanze per le prossime elezioni amministrative ha deciso di individuare un candidato sindaco per confrontarsi con i senigalliesi sul  programma e sulla proposta politica che lo stesso partito  sosterrà.

Inoltre la segreteria provinciale della Lega Nord  ha costituito un coordinamento cittadino che rappresenterà il partito sul territorio, nelle persone di: Massimo Piaggesi, Ivan Del Moro, Sergio Taccheri, Davide Da Ros, Lorenzo Ricci e Marco Pagotto.

Lo stesso coordinamento parlerà per conto della segreteria provinciale e presenterà ai cittadini il programma e la proposta politica.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Nemo
Nemo 2015-03-07 19:05:12
"Zelig" a Senigallia...
bonzino 2015-03-08 10:01:12
Anziché azzannarvi perché non vi riunite per far fronte comune? Divisi si perde. Aver 8 consiglieri di minoranza suddivisi in diverse fazioni non è la soluzione che i senigalliesi vogliono. Fate le primarie tra i vari candidati a sindaco e poi uniti tutti contro il candidato sindaco della sinistra.
maria garbini 2015-03-08 11:27:47
L'ARuSPICE-veggente eroe-santo-subito m.-& ha già depositato in busta sigillata presso il notaio S........... la % con cui vincerà al primo turno, data la FOLLA di "candidi" sindaci che si stanno presentando, onde DISPERDERE i voti dei già pochi elettori non compromessi. .........suddito n.d.610
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura