SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pd Senigallia: “stiamo lavorando al programma di sostegno a Mangialardi”

Il segretario locale Allegrezza: "non si sta discutendo di assessorati, ma di competenza e merito"

Maurizio Mangialardi

Sebbene l’Amministrazione sia perfettamente operativa non c’è dubbio che la campagna elettorale sia già iniziata.


Per dovere di correttezza e rispetto nei confronti dei cittadini che tra poco tempo saranno chiamati a votare per il rinnovo del Consiglio Comunale ritengo necessario informare che al momento il PD di Senigallia è impegnato nella elaborazione del programma da presentare alla città, condiviso con le liste che sosterranno la candidatura del Sindaco Mangialardi.

È evidente che si stia lavorando per la predisposizione della lista che verrà presentata alla città certamente nel prossimo mese di marzo ma ciò nulla ha a che vedere con i risultati delle Primarie di domenica 1° marzo, indette per la scelta del candidato governatore regionale del centro sinistra.

I criteri che il PD segue nella composizione sono competenza, merito e territorialità affinché tutte le categorie possano avere adeguata rappresentanza.

La nostra azione politica è improntata alla più ampia trasparenza; in questo momento non sono oggetto di discussione gli assessorati, ed i nominativi di coloro che saranno chiamati a ricoprire la carica le cui indicazioni, apparse sulla stampa locale, sono frutto di mera fantasia.

 

da Elisabetta Allegrezza – Segretario PD Senigallia

Commenti
Solo un commento
maria garbini 2015-03-01 12:43:43
L'ARuSPICE-veggente eroe-santo-subito m.-& ha già depositato in busta sigillata presso il notaio S........... la % con cui vincerà al primo turno, vista la FOLLA di "candidi" sindaci che si stanno presentando, onde DISPERDERE i voti dei già pochi elettori non compromessi. .........suddito n.d.610
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura