SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serie C1: il Corinaldo C5 torna al successo

Battuto Ascoli: capolista nuovamente a +15 sul CUS Macerata

1.272 Letture
commenti
Corinaldo C5 - serie C1

Nella ventesima giornata di serie C1 la capolista ritrova la vittoria ad Ascoli (3-7) dopo lo stop di venerdì 6 febbraio in casa. E con il pareggio, a Senigallia, del CUS Macerata (1-1), il Corinaldo si riporta a +15.

Il Corinaldo entra in campo concentrato e desideroso di far capire a tutti che quella di venerdì scorso è stata solo una parentesi negativa. Nel primo tempo la squadra di capitan Bruni crea moltissime palle gol senza subire nessun tiro in porta. Nel secondo si porta subito sullo 0-4 ( Fabri, Rotatori, Balducci Antonello ed Eugenio), poi dieci minuti di calo psicologico e l’Ascoli, in pressione, ne approfitta portandosi sul 2-4.

Micci chiude la partita siglando il 2-5. Va a riempire il bottino Rotatori (doppietta per lui) con la rete del 2-6. I padroni di casa mettono il quinto di movimento, cogliendo impreparata la difesa corinaldese e accorciando 3-6. Il gol di Balducci E.(altra doppietta corinaldese) chiude la gara.

Mister Tinti: “Nessun sbandamento dopo l’intoppo casalingo. Una squadra immersa totalmente in questo lungo percorso ostico e stimolante. Contro l’Ascoli abbiamo giocato insieme e in modo solido per tutta la gara, vincendo i duelli e acceso la qualità nei momenti topici“. Venerdì 13 febbraio in casa ore 21.30 il Corinaldo ospiterà l’USA Torrese. “Torrese con uno squisito organico, servirà miscelare pazienza e forza“.

Adverso Ascoli – Corinaldo: 3-7
Ascoli: Luciani(P), Manfroni(P), Clerici, Guerrieri(C), Falconi, Schiavi, Cao, Simoni, Felicetti, Angelini. All. Di Cesare
Corinaldo: Curzi(P), Denaro(P), Baldarelli, Balducci A, Bruni(C), Manzo, Luciani, Mancini, Rotatori, Balducci E.,Fabri, Micci. All.Tinti
Marcatori: 12′ Fabri 0-1, 16′ Rotatori 0-2, 21′ Balducci A. 0-3; st 35′ Balducci E. 0-4, 37′ Felicetti 1-4, 41′ Clerici 2-4, 48′ Micci 2-5, 49′ Rotatori 2-6, 53′ Simoni 3-6, 58′ Balducci E. 3-7

Corinaldo C5 - under 21UNDER 21
Buldog Lucrezia – Corinaldo 6-6 (3 Ghetti, Campolucci, Renani, Bergamotti).
Partita al cardiopalma. Un Corinaldo tutto cuore recupera uno svantaggio di tre reti e strappa un punto a Lucrezia. Domenica in casa ore 11 sfida contro l’Alma Juventus Fano, squadra a pari punti (31) con quella di mister Diambra, squadra che domenica scorsa ha battuto in casa (4-3) il Porto San Giorgio, una delle prime forze del campionato.

Corinaldo C5 - allieviALLIEVI
Acli Villa Musone – Corinaldo 0-5 (Serpicelli, Agostinelli, Pompili, Ventura, Bacchiocchi).
La formazione corinaldese passa agevolmente nell’ostico campo all’aperto e bagnato di Villa Musone e conferma la terza posizione. Prossimo incontro sabato a Corinaldo ore 15:45 contro la seconda il CUS Ancona. I ragazzi di mister Bronzini non dovranno abbassare la guardia, perchè se il secondo posto dista sette punti (proprio dalla squadra anconetana), il quarto, occupato momentaneamente dall’Audax S.Angelo dista solo tre lunghezze.

Tabellini, classifiche e turni su futsalmarche.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura