SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Maceratanotizie.it

Calcio Uisp Senigallia: marcatori e scheda 14° turno serie A e B

Grilli porta in alto il Marzocca. Super Rubini al "Badia Stadium"

1.689 Letture
commenti
calcio

Nonostante 4 gare rinviate (3 in serie A, una in serie B), il 14° turno del campionato amatoriale senigalliese si è rivelato come al solito ricco di spunti ed emozioni, ben distribuito tra i match di venerdì 6 e sabato 7 febbraio.

Lorenzo Grilli suona la 9^ sinfonia e con una doppietta stende il Real Vallone al “Bianchelli”: grazie al suo numero 10, l’amatori Marzocca si porta a ridosso dei primi posti in una classifica comandata momentaneamente dall’Atletico Senigallia, che senza Nicolò Kenno Canonici soffre ma vince contro il Real Cesano, una delle formazioni più in forma di questo 2015. Luisetti e Frroku per gli orange, Rocchegiani per i cabernarders i marcatori dell’incontro del “Saline Stadium“, che 24 ore prima aveva fatto da scenario allo 0-0 tra Sant’Angelo e Passo Casine United.

Da recuperare Cesanella – Borgo Molino (martedì 10 febbraio, Cesano), Capanna – Roncitelli (martedì 10 febbraio, “Bombonera“) e Atletico Ripe – Cicli Cingolani (mercoledì 11 febbraio, “Saline Stadium“).

In serie B, un super Rubini regala la vittoria al Montignano nel match clou di San Ginesio: l’Amatori Arcevia si deve arrendere al bomber biancoverde, che con una doppietta porta a +4 il vantaggio sui lupi. Rocambolesca vittoria del San Silvestro a Corinaldo: Virtus avanti per 2-1 (Persi e il solito Orciari, Baldoni su rigore per i tricolores), ma nel finale la banda di mister Olivetti trova prima il pareggio con Moroni e poi addirittura il 3-2 con Faini.

Passano e Bodje Jennifer (doppietta) timbrano il secondo successo in campionato del Monserra, vittorioso su un Ribeca in difficoltà (gol della bandiera di Matteo Cingolani). Infine, risultato a reti bianche tra Maroso Mondolfo e Atletico Panelli al “Riazor” di Ponte Rio. Portone – La Marina Pro Cesano verrà recuperata mercoledì 11 febbraio alla “Bombonera“.

Alla prossima, aficionados.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno