SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Svendita totale al “Punto Più” di Senigallia con prezzi sottocosto

Sconti fino al 70%: porcellane, champagne, vini italiani, gastronomia, taglieri in legno, idee regalo

Svendita totale da “Punto Più” di Senigallia

Svendita totale, per imminente cambio gestione, al “Punto Più” di Senigallia in piazza Manni. Sconti su tutti i prodotti dal 20 al 70%.


In modo particolare la promozione (fino ad esaurimento merce) arriva addirittura alla vendita sotto costo delle finissime porcellane di design italiano “Deagourmet”  (piatti elegantissimi, vassoi, insalatiere di tutte le dimensioni, antipastiere, bicchieri di vetro soffiato, formaggiere, set da sushi…). Ma anche taglieri in legno, coltelli da dolce o formaggio, set di eleganti palette in bamboo sottocosto.
Un’occasione unica per acquistare a costi realmente anti-crisi una vasta gamma di porcellane finissime di altissima qualità.
Un prodotto firmato e di design insomma ad un prezzo mai visto.

Svendita totale da “Punto Più” di SenigalliaSvendita totale da “Punto Più” di SenigalliaSvendita totale da “Punto Più” di Senigallia

E poi tutti gli champagne e vini pregiati italiani al 20, 30 e 40% di sconto sul prezzo di listino (Pommery, Moet & Chandon, Dom Perignon, Bruno Paillard ed altri). Tra gli iperscontati anche il Sassicaia, il Brunello di Montalcino, il Barolo, il Sagrantino, diverse etichette della nota cantina  siciliana “Donna Fugata”. Ma anche vini marchigiani, umbri, toscani, veneti, laziali…
E poi ancora le bollicine italiane: Franciacorta, Scacciadiavoli, Ferrari.. .
Una cantina vastissima e assortita dove non mancano grappe,  vini liquorosi, zibibbi siciliani, Malvasia ed altro ancora.

Svendita totale da “Punto Più” di SenigalliaSvendita totale da “Punto Più” di SenigalliaSvendita totale da “Punto Più” di Senigallia

“Punto Più” Senigallia manterrà la promozione per tutto febbraio e fino ad esaurimento merce.

Con promozioni sulle stesse promozioni (ogni due bottiglie ad esempio di Moet & Candon in omaggio due calici da bollicine).

La direzione – in una nota – invita i cittadini a visitare lo store di piazza Manni e a verificare personalmente gli sbalorditivi prezzi applicati.
da Direzione Punto Più

Svendita totale da “Punto Più” di SenigalliaSvendita totale da “Punto Più” di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura