SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

Come difendersi in una realtà sempre più insidiosa?

Un mese gratis di ju jitsu con l'associazione Ludi e Victoria

Incontro di Ju Jitsu

Imparare a difendersi in una realtà sempre più insidiosa. Questo l’obiettivo del corso di ju jitsu tradizionale proposto dalla Associazione “Ludi e Victoria” di Senigallia. E per tutto il mese di febbraio, fino alla prima settimana di marzo compresa, l’associazione propone un mese di lezioni gratuite della più antica arte marziale giapponese.

Un mese di lezioni libere per acquisire la consapevolezza delle proprie potenzialità e per iniziare a lavorare per la propria sicurezza e il proprio benessere. Efficacissima per la difesa personale, adatta a uomini e donne, ragazze e ragazzi…

L’appuntamento è ogni martedì sera dalle 20,30 alle 22,30 e una domenica mattina al mese (con formula stage). Si può provare per un mese senza nessun impegno.

Per informazioni tel. 338 7778428. Appuntamento alla palestra della scuola elementare Pascoli, ingresso da via Chiostergi di fronte all’ex Politeama Rossini.

da Associazione Ludi e Victoria

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura