SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Resta in prognosi riservata l’ex vigile di Corinaldo investito da un’auto

Sempre a Corinaldo un ex finanziere cade mentre pota una pianta, riportando alcune fratture

2.786 Letture
commenti
Cirkolistico - Corsi di arrampicata, circo, danza aerea - Senigallia
Ospedale Regionale a Torrette di Ancona

Restano gravi le condizioni di Angelo Serrani, l’ex vigile urbano investito a Corinaldoda un’auto guidata da un uomo di nazionalità tedesca residente a Sant’Isidoro. Serrani, 63 anni, si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette, in prognosi riservata.


L’incidente era avvenuto attorno alle ore 18 di venerdì 2 gennaio, lungo la strada provinciale dell’Acquasanta, dove l’ex vigile urbano si era fermato ai lati della carreggiata con la moglie per fare delle foto: l’automobilista che sopraggiungeva, complice il buio, non si sarebbe accorto del pedone.

Sempre venerdì 2 gennaio e ancora a Corinaldo, un ex finanziere, Elpidio Seri, nato nel 1950, è rimasto ferito cadendo da una pianta che stava potando nella sua abitazione di via Costa dei Pompili, venendo a sua volta ricoverato presso l’ospedale di Torrette, non in condizioni di prognosi riservata: Seri ha riportato alcune fratture al volto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno