SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Cesano si inaugura il nuovo Centro sociale

L'appuntamento è per domenica 14 dicembre

2.176 Letture
commenti
Maurizio Mangialardi

Sarà inaugurato domenica 14 dicembre alle ore 16, il nuovo centro sociale di Cesano, situato in Strada Settima, 60. Alla cerimonia prenderà parte il sindaco Maurizio Mangialardi. La struttura, la cui realizzazione era stata avviata dal Comune di Senigallia, aveva rischiato di rimanere incompiuta a causa dei vincoli imposti alla spesa dal Patto di stabilità.

Il completamento è stato reso possibile grazie allo stanziamento delle risorse necessarie da parte dell’associazione La Marina Pro Cesano che la andrà a gestire.

Siamo molto soddisfatti – afferma il sindaco Mangialardi – non solo perché l’apertura di un nuovo spazio di aggregazione e socialità rappresenta sempre un momento importante per la partecipazione alla vita pubblica della nostra comunità, ma soprattutto perché oggi inauguriamo un progetto che rischiava di rimanere l’unica incompiuta della città, vanificando il cospicuo investimento fatto in precedenza dal Comune“.

Un grande ringraziamento – continua il sindaco – va a La Marina Pro Cesano e al suo presidente Giorgio Gregorini, che hanno dimostrato ancora una volta come Senigallia possa vincere ogni sfida grazie al senso civico e alla forte coesione che anima tutto il tessuto sociale. Un vero e proprio esempio di territorio resiliente, capace di reagire e dare risposte positive alle difficoltà determinate dalla crisi economica“.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Sebastian
Sebastian 2014-12-13 21:45:50
Come aveva scritto in un'altro articolo il "vostro" Sindaco ? Che la sua Campagna Elettorale sarebbe iniziata 30 giorni prima delle votazioni ? Certo, come no, infatti l'inaugurazione di un Centro Sociale al Cesano (zona notoriamente di estrema destra) e' semplicemnete un'inaugurazione, vero ? Ma mi facci il piacere, mi facci !!!!!
un povero tra i poveri (di politica) 2014-12-13 22:19:47
"un progetto che rischiava di rimanere L'UNICA incompiuta della città" Non è di destra o di sinistra chi racconta falsità rimane solo quello che è un politico fuori dal comune. Come si può affermare che "rischiava di rimanere l'unica incompiuta della città" (...omissis...) ??? Merito solo alla "La Marina Pro Cesano", che non importa se di destra o di sinistra, e non credo sia politicizzata, che in questo momento si è messa in gioco finanziando quello che poteva. Bravi loro. Il sindaco prima di aprire la bocca, o leggere quello che gli scrivono, (...omissis...) facendosi un giro in città e mella sua periferia per controllare le incompiute che ci sono partendo dalla sistemazione del fiume che è prioritario.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura