SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Asur Marche replica a Girolametti sull’ospedale di Senigallia

"Nessun ridimensionamento o penalizzazione: presto le apparecchiature e gli interventi strutturali"

1.953 Letture
commenti
Ospedale di Senigallia - Pronto soccorso

In riferimento all’intervento del capogruppo de La Città Futura apparso su SenigalliaNotizie.it in cui si parlava degli obiettivi che l’ospedale di Senigallia avrebbe raggiunto, ecco arrivare la replica della Direzione dell’Area Vasta n. 2.

“S’intende rassicurare il Dr. Girolametti sul mantenimento degli impegni presi da questa Direzione sull’Ospedale di Senigallia, nelle occasioni da lui ricordate. Nessun ridimensionamento né penalizzazione per il nosocomio Senigalliese; si conferma, invece, quanto concordato con le istituzioni cittadine. Arriverà la nuova Risonanza Magnetica, così come arriveranno le apparecchiature a Gastroenterologia. Sarà inaugurata nel 2015 la nuova Sala Parto, così come saranno riunificate le sale chirurgiche. Inoltre è in corso di acquisizione una fornitura di due ecografi: uno sarà riservato al Consultorio. Per quanto riguarda il Pronto Soccorso, non è mai stata prevista nella sua dotazione una Risonanza Magnetica, ma un telecomandato radiologico”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura