SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Richiesti controlli precauzionali al portico del Liceo Perticari di via D’Aquino – FOTO

Dopo la notizia della palestra Marchetti, vigili del fuoco chiamati anche alla scuola Arcobaleno

2.116 Letture
commenti
Sopralluogo dei Vigili del fuoco al liceo Perticari di Senigallia

Verifiche tecniche dei vigili del fuoco al Liceo G. Perticari nella sede di via D’Aquino, a Senigallia.

Mercoledì 19 novembre il Dirigente scolastico Alfio Albani ha richiesto che venissero effettuati dei controlli per un’infiltrazione sotto il porticato all’ingresso dell’istituto. Controlli in via precauzionale per cui è stato spostato l’ingresso sul retro dell’edificio, facendo così passare per il giardino gli studenti in uscita al suono dell’ultima campanella.
E’ stata avvisata anche la Provincia di Ancona che si farà carico di dirigere eventuali lavori al termine delle verifiche che sono proseguite nel pomeriggio.

L’apprensione, però, è viva tra le mamme degli studenti senigalliesi dopo la notizia relativa al crollo del controsoffitto alla palestra dell’istituto Marchetti: anche alla scuola dell’infanzia Arcobaleno è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per una piccola infiltrazione, ma gli stessi rassicurano: “E’ tutto nella norma, nessun pericolo“.

Sopralluogo dei Vigili del fuoco al liceo Perticari di SenigalliaSopralluogo dei Vigili del fuoco al liceo Perticari di SenigalliaSopralluogo dei Vigili del fuoco al liceo Perticari di Senigallia

di Anastasia Antonelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura