SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Spiaggia di Velluto, Carlo Pierpaoli ottimo 2° posto a Senigallia

I risultati del torneo regionale del 26 ottobre

2.200 Letture
commenti
NetPEC - Mettiti in regola con la PEC
Regionale tennistavolo, premiazione

Bella prova degli atleti della ASD TT Spiaggia di Velluto seguiti dal tecnico Renato Appolloni al Torneo Regionale di 3^ e 5^ categoria disputatosi a Senigallia domenica 26 ottobre 2014.


Nella 5^ categoria dove partecipavano per la società solo atleti di livello giovanile (alla gara potevano iscriversi atleti di tutte le età purchè di 5^ categoria o non classificati):
buono l’esordio alle gare di categoria degli allievi Gianmarco Rossi e Francesco Pasqualini che insieme a Tommaso Paucchi e Alessandro Arthemalle hanno gareggiato mostrando una buona preparazione.

Bella prestazione per il solito Alessandro Arthemalle che approda agli ottavi di finale superando alcuni giocatori molto più esperti e blasonati di lui.

Nella 3^ categoria maschile brillante prova collettiva dei senigalliesi Carlo Pierpaoli, Marco Papalini e Daniele Nicolini che tengono alta la bandiera cittadina con il 2° gradino del podio di Pierpaoli, 4° posto per Papalini e 5° posto per Nicolini.

La gara è stata vinta dall’abruzzese Arcangel Giammarino, tesserato per l’Oikos S. Benedetto del Tronto, ma le sorprese sono venute proprio dal duo Pierpaoli/Papalini che pur classificati con un punteggio di 4^ categoria hanno letteralmente sbaragliato molti atleti con classifica superiore.

Il successo è stato completato dal 3° posto della brava Junior Martina Paucchi nella 3^ categoria femminile salita sull’ultimo gradino del podio dietro due atlete della Repubblica di San Marino.

Prossimi inpegni per la società, sabato 1° novembre 2014 con il torneo “nero” di Terni e torneo “blu” di Treviso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno