SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: occhi puntanti al 31 ottobre per Halloween Day

Una giornata intensa tra laboratori per bambini, spettacoli e fuochi a tarda notte

Marche Notizie - Marchenotizie.info
Mappa Halloween Corinaldo 2014

Qualche giorno per prendere fiato e venerdì 31 ottobre sarà Halloween Day. A partire dalle 12 la taverna “Il gatto Nero” sarà aperta con il menù completo a soli 15 euro.

Dalle 15.15 tutti al palazzo maledetto e alle 16 sotto il loggiato del palazzo comunale via al laboratorio Costruendo la Paura per i ragazzi ed alle 16.30 spettacolo di fine corso del laboratorio ®Halloween delle classi IV e V elementari della Scuola elementare “S.M.Goretti” di Corinaldo.Venerdì 31 programma parte 1

Via ufficiale naturalmente alle 17.17, una manciata di minuti e aprirà anche la Torre delle Trasformazioni per arrivare alle 18 con la mascotte ®Zucchino e dalle 18.30 spettacoli con gli artisti di strada. Naturalmente taverne aperte anche per la cena per arrivare all’esibizione alle 21.30 del fachiro Rayden.

venerdì 31 programma parte 2Non mancheranno le coreografie del corpo di ballo dei Dark Angels, artisti di strada, la compagnia dei folli alle 23 in piazza del Cassero, per arrivare alle 24 con lo spettacolo pirotecnico. Si andrà ancora avanti sino alle 2 quando l’appuntamento verrà lanciato al 2015, quando cioè ®Halloween diventerà maggiorenne….e allora l’appuntamento è per il 31 ottobre.
www.missstrega.it
www.facebook.com/lafestadellestreghe

Commenti
Solo un commento
galileo 2014-10-27 15:11:58
Ieri sono rimasto deluso, per la carente organizzazione e la scarsa qualità' dei cibi, speriamo meglio il prossimo venerdì'!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura