SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidenti e un ciclista investito sulle strade di Senigallia – FOTO

Tre episodi nella giornata del 24 ottobre, con feriti lievi

3.627 Letture
commenti
Ciclista investito tra viale A. Garibaldi e via Gramsci

E’ un giovane ciclista la persona che ha patito i danni maggiori, pur non essendo ferito gravemente, in seguito ai tre incidenti verificatisi il 24 ottobre sulle strade di Senigallia, in particolar modo nella parte sud della città.

L’investimento del ciclista da parte di un’utilitaria, sulla cui dinamica indaga la Polizia Stradale e a cui si riferiscono le foto dell’articolo, è l’ultimo incidente avvenuto in ordine cronologico, verificatosi poco prima delle 20 all’incrocio tra viale A. Garibaldi e via Gramsci. Il giovane è stato trasportato in ospedale in ambulanza.

Ciclista investito tra viale A. Garibaldi e via GramsciPrima di questo sinistro, se ne era verificato uno a poca distanza, all’incrocio di via La Marca sempre con viale A. Garibaldi: una Alfa Romeo Giulietta e una Fiat 600 si sono scontrate e uno degli automobilisti ha riportato lievi contusioni.

Illeso invece il conducente di una Dacia che, lungo la provinciale che collega Senigallia alla frazione di Sant’Angelo, ha perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada e sbattendo contro un albero. Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, anche i Vigili del Fuoco, ma l’uomo è riuscito ad uscire dall’abitacolo sulle sue gambe.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno