SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si parla di viabilità in previsione della chiusura della SS Adriatica

Convocata per lunedì 20 ottobre la II commissione consiliare

1.843 Letture
commenti
Il Municipio di Senigallia durante la Festa dell'Europa (9 maggio 2013)

 Si riunirà lunedì 20 ottobre, alle ore 18, con eventuale prosecuzione lunedì 27 ottobre sempre alle 18.00, la II Commissione consiliare permanente , che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici. La seduta è stata convocata dal presidente Giulio Gerardo Donatiello, nella sala riunioni situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.

All’ordine del giorno la nuova viabilità in previsione della chiusura della strada statale Adriatica in corrispondenza del ponte sul fiume Misa e la concessione di servizio per la gestione e la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione semaforici.

Interverranno l’assessore alla Città sostenibile Gennaro Campanile, l’assessore ai Lavori pubblici Maurizio Memè, il dirigente Area tecnica Gianni Roccato, il dirigente Area persona Maurizio Mandolini e il dirigente Area Uoa della Polizia Municipale Flavio Brunaccioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno