SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, G.S.Casine fuori dalla Coppa per mano del Corinaldo

Il 26 settembre in scena la 3° giornata di campionato: sfida in casa contro il Pianaccio

1.294 Letture
commenti
G.S Casine stagione 2014-15

Non riesce l’impresa al G.S.Casine che nel ritorno di Coppa Marche esce sconfitto 2-0 sul campo del Corinaldo. Troppo forti i ragazzi di Tinti che, non a caso, nella passata stagione hanno sfiorato la storica promozione in B sfumata per un solo punto.

Complessivamente, analizzando la doppia sfida, i ragazzi di Angeloni possono sicuramente consolarsi con la buona impressione che hanno lasciato contro una corazzata di valore assoluto.

Il match per i padroni di casa si è messo subito in discesa grazie alla rete dopo 3’ di Eugenio Balducci. Nel secondo tempo arriva anche la seconda rete a forma dell’altro Balducci, Antonello. Nel mezzo, da menzionare, un penality neutralizzato dal portiere degli ospiti Fossi (ironia della sorte, in prestito dal Corinaldo!).

Ora torna in scena il Campionato: i ragazzi di Angeloni cercheranno di tornare alla vittoria dopo lo stop con il Pietralacroce dell’ultima giornata. Avversario in questo terzo turno di Campionato, un Pianaccio affamato di punti dopo il pareggio subito nel finale di match per mano dell’Ankon.

L’appuntamento è per venerdì 26 settembre ore 21.30 al palazzetto di Ostra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura