SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie C2: sconfitta in trasferta per il G.S.Casine

I ragazzi di Angeloni battuti 3-1 dal Pietralacroce

1.318 Letture
commenti

Prima sconfitta per il G.S.Casine nel campionato regionale di C2 per mano del Pietralacroce. I ragazzi di Angeloni vengono superati per 3-1. Partita ostica e non priva di emozioni nonostante la carenza di reti. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Violini: 1-0.

Gli ospiti provano a reagire ma a trovare la via della rete è ancora il Pietralcroce con Lausdei; si va al riposo sul 2-0. Molto bravi i padroni di casa a chiudere gli spazi ai ragazzi di Angeloni che in questa frazione difficilmente sono riusciti ad impensierire l’estremo difensore del Pietralcroce.

Nella Seconda frazione il Casine cerca di risalire la china ma, complice anche la sfortuna, (tre i legni centrati!) non riesce a trovare la via della rete a differenza dei padroni di casa che di rimessa siglano il 3-0 ancora grazie a Violini.

Inutile la rete della bandiera sul finale di Marabese che rende il passivo meno pesante. Risultato giusto: il Pietralacroce conferma quanto di buono si ‘vocifera’ su questa compagine, ritenuta tra le più organizzate del girone. Il G.S. Casine dal canto suo, non ha di certo sfigurato, dimostrando ancora una volta carattere e gioco.

Prossimo turno (3°giornata) in programma venerdì 26 settembre con il Pianaccio ad Ostra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS