SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp Senigallia: risultati quarti Coppa di Lega 2013/14

Rigori fatali a Capanna e Borgo Molino. Passa l'Atletico Ripe, che vince a tavolino

1.546 Letture
commenti
Nicola "Bomber" Valenti

Sabato 6 settembre sono andati in scena i quarti di finale della Coppa di Lega 2013/14, il primo appuntamento della nuova stagione di calcio amatoriale senigalliese.

Tre gare in programma, che sono diventate due “grazie” all’Avis Monsano, che per mancanza di giocatori disponibili, ha dato partita vinta a tavolino all’Atletico Ripe! I “Blues” di Luca Biagetti ringraziano e volano in semifinale nella parte alta del tabellone, dove sfiderà l’Atletico Panelli, che a sorpresa ha buttato fuori dal torneo il Borgo Molino.

Alla “Bombonera” della Capanna, sembra tutto facile per i complanari, che passano in vantaggio con il neo acquisto Disegni. Poi però arriva il pareggio dell’ex Giacomo Massi e non succede più nulla fino ai calci di rigore. Decisivi gli errori dello stesso Disegni e di capitan Bettini.

A Borgo Catena invece, partita soporifera tra Capanna e Sant’Angelo, ancora in evidente ritardo di preparazione. Primo tempo caratterizzato dalla noia, ripresa più divertente, con un paio di occasioni per i neroverdi. Inevitabili i calci di rigore, dove diventa protagonista l’ex numero 1 xeneizesFrancesco Santini, ora alla corte di mister Pierandi, che neutralizza i tentativi di Valenti e Genovali e regala la semifinale contro la B. Montignanese.

Risultati Quarti di Finale Coppa di Lega 2013/14

BORGO MOLINO – ATLETICO PANELLI 4-5 d.c.r. (1-1)
ATLETICO RIPE – AVIS MONSANO 3-0 a tavolino
CAPANNA – SANT’ANGELO 2-4 d.c.r. (0-0)

Alla prossima, aficionados.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura