SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Comune di Senigallia, convocata la II Commissione consiliare

All'ordine del giorno di lunedì 8 settembre l'analisi del Piano di assetto idrogeologico

L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia
Il palazzo Nuova Gioventù (ex GIL) che ospita gli uffici comunali lungo viale Leopardi, a Senigallia

Si riunirà lunedì 8 settembre alle ore 18 la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici.

La seduta è stata convocata dal Presidente, prof. Donatiello Giulio Gerardo, nella sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” (viale Leopardi, 6).

All’ordine del giorno l’analisi del Piano di assetto idrogeologico. Saranno presenti l’assessore all’urbanistica Simone Ceresoni, il geologo Marcello Principi dell’Autorità di bacino della Regione Marche e il dirigente dell’area tecnica territorio e ambiente del comune di Senigallia, ing. Gianni Roccato.

Commenti
Solo un commento
Alberto Diambra 2014-09-08 17:17:39
I già residenti della zona PEEP MISA sperano vivamente che siano risolte le gravi problematiche idrogeologiche della zona, rappresentate e denunciate vanamente da anni e che si ripristino in modo regolare le opere abusive approvate e realizzate in zona Perimetrata pericolo R4
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura