SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, lista unica dei 5 Stelle alle prossime comunali 2015

Prevista una serie di incontri e banchetti informativi

2.122 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Elezioni comunali, votazioni, urna, scheda elettorale, voto

In vista delle prossime elezioni comunali, che si svolgeranno nella primavera 2015, i due Meetup uniti – vicini al M5S – organizzeranno banchetti informativi settimanali a Senigallia per incontrare i cittadini.

Il primo incontro è previsto a fine mese, anche se la data non è stata ancora comunicata. Lo scopo, oltre a presentarsi ai cittadini, sarà quello di informare sulle attività svolte dai due gruppi a livello locale e raccogliere proposte e opinioni sui problemi nel territorio comunale.

Scriveremo un programma in collaborazione dei cittadini e l’obiettivo finale sarà quello di individuare, tra i sostenitori pentastellati i potenziali candidati da inserire nella lista che verrà presentata per ottenere la certificazione dallo staff di Beppe Grillo e che saranno poi proposti per la carica di Sindaco o consigliere comunale in fase di elezioni.

I due meetup, i cui portavoce sono Luca Mori per “Senigallia 5 Stelle” e Anna Borrelli per “Movimento 5 Stelle Senigallia” (neoeletta all’unanimità all’ultima assemblea pubblica del 3 settembre), chiedono la partecipazione attiva di tutti i cittadini senigalliesi.

Dare ai Cittadini l’opportunità di essere soggetti attivi della vita pubblica è una priorità del Movimento 5 Stelle. Vi aspettiamo numerosi.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Rex
Rex 2014-09-04 15:25:40
Per il Programma da scrivere con i Cittadini arrivano a fuochi spenti, nuova senigallia è da un anno che lo fa.
octagon 2014-09-04 15:47:17
Bel commento non c'è che dire!
BlackCat
BlackCat 2014-09-05 10:10:58
Benissimo, draghiamo via voti ai soliti salotti Senigalliesi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura