SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lorenzo Fiorentini vince a Senigallia il torneo mare ping-pong di tennistavolo

Il giocatore di Falconara batte in finale Paolo Spinozzi

1.625 Letture
Un commento
Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Riservato ai soli tesserati della federazione, il 7° torneo estivo mare-pingpong ha visto la vittoria di Fiorentini Lorenzo (Falconara) sul Spinozzi Paolo (Senigallia) dopo una gara intensa e dal risultato tutt’altro che scontato.

Con partecipanti provenienti anche da Urbino il torneo ha visto la presenza di Marco Malvaldi che poi, in serata, è stato il protagonista di una serata alla Rotonda, intervistato da Massimo Cirri nell’ambito della rassegna estiva Ventimilarighesottoimari. Malvaldi, pisano, è stato un ottimo giocatore di tennistavolo e la passione gli è rimasta intatta anche lontano dalle gare ormai abbandonate prima per il lavoro di ricercatore all’Università di Pisa ed ora come affermato scrittore di gialli.

Ritornando al vincitore Fiorentini è stato protagonista di una stagione sportiva in crescita nelle categorie giovanili con un bel balzo nelle classifiche nazionali, lui che è arrivato tardi all’agonismo e sopporta i disagiati trasferimenti da Falconara per giocare al Centro Olimpico parecchie volte durante la settimana.

Il suo avversario, Spinozzi Paolo, ha già vinto uno dei precedenti tornei estivi ed è un giocatore tutt’altro di facile da superare grazie ad un gioco di difesa moderna che sfocia in colpi improvvisi di attacco.

Commenti
Solo un commento
Rex
Rex 2014-08-26 18:47:08
E una allieva di Massimo Costantini ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura