SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sotto il segno dell’acqua un gemellaggio tra Varese e Senigallia

Martedì 19 agosto la manifestazione "Sentinelle nell'acqua"

2.579 Letture
commenti
Marcello Liverani - Scrivi il programma del Candidato a Sindaco di Senigallia
Acqua

E’ sulla sponda comune dell’acqua che si suggella il gemellaggio tra Senigallia e Varese una città di mare e una di lago che fanno fronte educativo comune.


Martedì 19 agosto dalle ore 10.30 alle 12 presso i Bagni Marta, lungomare Alighieri, si svolgerà la manifestazione delle Sentinelle dell’acqua promossa dai comuni di Senigallia e Varese, dagli istituti Marchetti (Senigallia), Vidoletti (Varese) e dalla associazione Sena Nova-Ecoschool.

Alla manifestazione saranno presenti per il comune di Senigallia l’assessore all’ambiente Campanile, il vice-sindaco Memè, il portavoce del sindaco prof. Cavallari, per il comune di Varese il dott. Federiconi, portavoce del sindaco; inoltre il prof. Camillo Nardini presidente Eco-school Marche, la dirig. I.C. Marchetti prof.ssa Angelica Baione, e le prof.sse Servizi e Sabatini.

Alla consegna delle medaglie e dei patentini della “Sentinelle dell’acqua” agli alunni che hanno partecipato al progetto e alla manifestazione presenzieranno anche i comandanti della capitaneria di porto e delle forze dell’ordine.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura