SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: Spinozzi vince il quinto torneo estivo

Il Centro Olimpico è già pronto ad accogliere un altro evento

1.243 Letture
commenti
Tennistavolo Senigallia D1, Paolo Spinozzi

Dopo quattro vittorie consecutive di Piacente Agostino è stata la volta di Spinozzi Paolo a vincere il torneo estivo formula “Imperatore” che ogni sabato di luglio ed agosto si disputa al Centro Olimpico Tennistavolo.

Spinozzi (di Senigallia) è un giocatore di difesa con un originalissimo gioco, molto spettacolare, basato sul temperamento, tecnica e generosità. Alla fine di un torneo intenso ha avuto la meglio sul milanese Gozzoli Paolo che trascorre un periodo di ferie nella nostra città.

Nella categoria non-tesserati ha vinto un altro senigalliese, Simoncioni Francesco, che ha tagliato il nastro della vittoria sul bolognese Rubini Massimo.

Il prossimo torneo, quello di sabato 16, sarà accompagnato anche da una prova di qualificazione per l’open del 20 agosto al quale partecipano solitamente numerosi giocatori nelle posizioni alte delle classifiche nazionali. Oltre alle qualificazioni del 16/08 ci sarà una ulteriore prova a disposizione un’ora prima dello svolgimento del torneo per completare gli ultimi posti liberi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura