SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Sant’Angelo di Senigallia torna la Sagra Paesana

Da venerdì 8 agosto musica, buona cucina locale e tanto altro

Sagra paesana Sant'Angelo

Parte venerdì 8 agosto l’ormai tradizionale SAGRA PAESANA organizzata dal locale Centro sociale Sant’Angelo, giunta alla 28° edizione: l’apertura degli stands è prevista alle ore 19.00.

Appuntamento tradizionale, con la buona cucina nostrana: gnocchi all’anatra e oca arrosto con patate la fanno da padrone ma non mancheranno chitarrine ai frutti di mare, tagliatelle al ragù, fagioli con le cotiche, grigliata mista di carne e le pregiatissime cozze con pomodorini, le patatine fritte olive all’ascolana; questo il menù per citare solo alcuni dei piatti proposti.

Sagra Paesana Sant'Angelo-ProgrammaLe tre serate sanno animate ed allietate il venerdì con inizio alle ore 20 da Zumba per bambini diretta da Petra Reginella e dalla scuola di danza Mirra che presenterà una esibizione di danza del ventre diretta da Monica Leghissa; a seguire l’orchestra Ritmo Italiano.

Il sabato (9 agosto) ancora Zumba per bambini diretta da Petra Reginella e dall’orchestra Créme Caramel.

Domenica 10 la Zumba per bambine è presentata da Giulia Mattioli del My Fitness Club; le note della serata finale sono affidate al Gruppo Mirage.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia