SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: acquista souvenir e paga con 100 euro false

E’ il secondo caso in pochi giorni

2.250 Letture
commenti
Banconota da 100 euro falsa

Ha acquistato un souvenir con una banconota da 100 euro falsa e si è dileguata velocemente dopo aver ricevuto il resto. E’ successo nel pomeriggio del 29 luglio presso un negozio di articoli da mare situato in prossimità del lungomare Alighieri.

La titolare si è accorta che la banconota ricevuta era fasulla solamente dopo la compravendita: subito ha avvertito la Polizia locale che si è recata sul posto. La proprietaria dell’esercizio commerciale avrebbe riferito alle forze dell’ordine una minuziosa descrizione della truffatrice.

E’ il secondo episodio simile che accade nel senigalliese a distanza di pochi giorni: un’ altra vittima della truffa era stato il proprietario di un negozio di prodotti biologici, presso il quale un cliente aveva pagato alcuni prodotti con una banconota da 100 euro risultata anche essa falsa.  Sono in corso gli accertamenti finalizzati a giungere all’individuazione dei responsabili di tali episodi di uso di denaro falso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura