SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ASD Spiaggia di Velluto: è tempo di bilanci

Molto soddisfatti i dirigenti e tecnici dei risultati ottenuti nei vari campionati nella stagione 2013/2014

1.059 Letture
commenti
Asd Spiaggia di Velluto

La stagione 2013/2014 è appena terminata, è giusto quindi fare un bilancio dell’attività agonistica nazionale disputata dagli atleti della giovane Società senigalliese.
Molto soddisfatti i dirigenti e tecnici dei risultati ottenuti nei vari campionati, tornei e campionati Nazionali dagli atleti di tutti i settori: ragazzi, allievi, juniores, seniores e veterani.

Partendo dal campionato di serie B1 Maschile dove Nicolò Appolloni, Alessandro Giraldi, Marco Prosperini, Simone Rosa e Andrea Suppa hanno ben figurato ottenendo un ottimo  piazzamento.

Anche in serie B2 Nazionale Maschile buona la prestazione di Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini, Carlo Pierpaoli e di Renato Appolloni, queti ultimi due hanno anche disputato alcune partite nel fine stagione in serie B1.

Buona anche la prova di Marco Papalini che proveniente dalla C2 regionale ha esordito in B2 negli ultimi incontri di campionato. L’ ottima prestazione di tutti gli atleti ha permesso alla società di ottenere l’ obiettivo di inizio stagione, che era il mantenimento nelle due serie “cadette” ( B1 e B2 ) e C2 Regionale.

Nelle gare individuali oltre ai buoni piazzamenti nei tornei disputati su tutto il territorio Nazionale da segnalare la medaglia d’oro ai Campionati Italiani di Marco Prosperini nel Singolo Veterani Maschile classe 40/50, una seconda medaglia d’ oro nel Dopio misto classe 40/50 e una medaglia di bronzo nel Doppio Maschile, sempre veterani.

Vicino alla medaglia. con il 5° posto nella categoria Juniores per Lorenzo Rossi e Nicolò Appolloni nella gara a squadre e nel doppio Maschile.
5° posto, anche per Martina Paucchi nella gara del Singolo femminile di 5^ categoria. Medaglia di bronzo anche in gare Internazionali, Nicolò Appolloni, sale sul terzo gradino del podio al Torneo giovanile di Linz ( Austria ), miglior risultato degli atleti italiani partecipanti.

Bravi anche gli atleti che hanno gareggiato nei Campionati Regionali, piccoli e grandi, come Mauro Pesaresi, Enea Costantini, Massimo Cerioni,( terzi in C2 Regionale), Emanuele Sinicato, Tommaso Paucchi, Maryuri Catozzi, Fabio Paucchi, Francesco Pasqualini in D2.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura