SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN

Asta benefica “Insieme per Senigallia”: nuovi cimeli in palio fino al 10 luglio

Si aggiungono oggetti autografati da Carlo Paris e da personaggi del mondo musicale, come i Lacuna Coil

Asta benefica su lanciodelmadon.it - Maglia firmata dai Lacuna Coil

Nuovi cimeli all’asta per il progetto di solidarietà “Insieme per Senigallia” indetto dalla Vip Claun Ciofega Senigallia Onlus e dall’Associazione Culturale OndaLibera, il cui obiettivo è la sistemazione parziale della Scuola Elementare Leopardi e della Scuola per l’infanzia San Gaudenzio, a seguito degli incontri effettuati con le Dirigenti dei relativi istituti comprensivi.

Solo fino a giovedì 10 luglio, giorno di chiusura dell’asta on-line, si potranno effettuare offerte sul sito www.lanciodelmadon.it, per i cimeli autografati da Marco Materazzi (Campione del Mondo nel 2006 con la nazionale di calcio), dal Dott. Costa (colui che ha dato vita alla Clinica Mobile nel Moto GP), da Gastaldello (Capitano della Sampdoria), da De Jong (giocatore del Milan e della nazionale olandese), dalla squadra del Sassuolo calcio, da Max Lelli (campione di ciclismo) e gli oggetti di puro artigianato senigalliese di Alessandro Petrolati.

Asta benefica su lanciodelmadon.it - Maglia firmata da Carlo ParisNegli ultimi giorni si sono aggiunti ulteriori cimeli inviati dal Testimonial del progetto Carlo Paris capo redattore dei servizi speciali di RaiSport e dal mondo della musica, parliamo di Mario Riso, i Lacuna Coil, Pino Scotto e Andrea Rock. Anche questi oggetti da collezione o perché no da regalistica, saranno all’asta fino a giovedì 10 luglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno