SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Calcio sugli scudi alla manifestazione ‘Bravissimo 2014’

Incetta di premi per la compagine senigalliese

2.120 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia
da sinistra Marco Piccini allenatore Mario Pellegrini conduttore Paolo Gasparini presidente

In questo fine settimana a Cagli presso il Ristorante Le Fontane, si è svolta la manifestazione “BRAVISSIMO 2014” lodevole iniziativa a carattere sportivo organizzata a cura della Federazione Provinciale della Lega Calcio di Pesaro Urbino.

La serata di Venerdì scorso è stata dedicata alla categoria allievi (anni 1197-1998) ed ha visto premiati numerosi ragazzi che si sono particolarmente distinti nella stagione 2013/2014 appena terminata.  Per ogni serata, gli organizzatori hanno inteso allargare i “confini” della manifestazione tant’è che nella fattispecie, hanno invitato la squadra del Senigallia Calcio. La serata,  sinistra Angeloni Gianluca (portiere), Rossi Daniele (attaccante premiato)condotta magistralmente dal giornalista Mario Pellegrini, ha visto premiate: la squadra del Gabicce-Gradara quale vincitrice del titolo provinciale,  la squadra dell’Azzurra Gallo Colbordolo che ha conteso fino all’ultimo all’Ancona Calcio la finale
regionale.

E’ stata inoltre premiata con il riconoscimento “SUPERBRAVISSIMO 2014”, la giovane promessa marchigiana Filippo Romagna che attualmente milita nelle giovanili della Juventus.

Infine il Presidente del Senigallia Calcio Paolo Gasparini ha ritirato il premio assegnato al Senigallia Calcio in quanto la sua compagine si è distinta particolarmente negli ultimi anni arrivando quasi sempre alla finale regionale. Marco Piccini, mister del Senigallia Calcio allievi, è stato premiato per gli eccezionali risultati conseguiti nello scorso campionato con la sua squadra che si è arresa solo nella finale persa col Grottammare.

Infine il premio come miglior capocannoniere degli allievi 2014 è stato assegnato a Daniele Rossi del Senigallia Calcio, avendo gonfiato la rete ben 40 volte. La piacevole serata di premiazione è stata anche intervallata dagli ottimi piatti realizzati dallo chef e titolare del locale Silvio Ferri. Alla serata sono stati presenti oltre a vari dirigenti, allenatori e genitori anche i massimi esponenti della Lega Calcio Marchigiana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno